PRIMA DI PROCEDERE CON LA NAVIGAZIONE SUL SITO INTERNET www.bpaceramiche.it” E ALL´ACQUISTO DI QUALSIVOGLIA PRODOTTO, DEVONO ESSERE LETTE E COMPRESE LE PRESENTI “CONDIZIONI UTILIZZO DEL SITO",

 

PREMESSA

- Il Sito Internet www.bpaceramiche.it (inseguito il "Sito") è di proprietà di Immobiliare BPA Srl (in seguito "Immobiliare BPA Srl"), una società di diritto italiano, registrata presso la Camera di commercio di Prato, con sede legale in Indirizzo Via Zarini 289 59100 Prato (PO), Partita 02201450976.

 

- Le presenti Condizioni d´Utilizzo del Sito regolano l´uso da parte Vostra del Sito; qualora desideriate ricevere maggiori informazioni sui Vostri diritti in merito all´acquisto dei Prodotti ivi pubblicizzati e/o venduti e all´utilizzo del Sito potete contattare Immobiliare BPA Srl al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

- Navigando il Sito, accettate le presenti Condizioni d´Utilizzo del Sito; qualora non concordaste con una o più delle condizioni qui stabilite, Vi preghiamo di interrompere immediatamente la navigazione. Immobiliare BPA Srl si riserva il diritto di aggiornare e modificare le Condizioni d´Utilizzo del Sito di tanto in tanto, ad esempio al fine di aderire a eventuali modifiche legislative che dovessero verificarsi in futuro. Fermo restando che Immobiliare BPA Srl farà quanto in suo potere per evidenziare l´aggiornamento delle presenti Condizioni d´Utilizzo del Sito, avete l´onere di verificarle di tanto in tanto.

 

 

Le credenziali di accesso al Sito.

 

- Voi sarete responsabili per il corretto inserimento e il successivo aggiornamento dei dati forniti al momento della registrazione, Immobiliare BPA Srl declina ogni responsabilità nel caso in cui tali dati siano parzialmente o totalmente errati o non aggiornati. La corretta tenuta di tali dati è essenziale per consentire a Immobiliare BPA Srl di eseguire le obbligazioni previste dalle Condizioni di Vendita. L´eventuale mancata consegna dei prodotti ordinati a causa dell´inesattezza dei dati da Voi forniti non potrà essere attribuita a Immobiliare BPA Srl, in ogni caso in conformità con le leggi applicabili.

 

- Voi siete responsabili per la conservazione delle credenziali di accesso al Sito (username e password), che potranno essere eventualmente recuperate in caso di smarrimento attraverso la procedura messa a disposizione da Immobiliare BPA Srl sul Sito.

 

 

I Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale di Immobiliare BPA Srl

- Immobiliare BPA Srl è titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale sui segni distintivi, come depositati o registrati, come "Immobiliare BPA Srl" e, più in generale, su tutti i segni distintivi utilizzati da Immobiliare BPA Srl sul Sito, ove non altrimenti specificato. Fermi i limiti di legge, ogni riproduzione non autorizzata da Immobiliare BPA Srl è espressamente vietata.

 

- Immobiliare BPA Srl è, inoltre, titolare o licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale su tutti i contenuti del Sito, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, ogni testo, layout, software, database, codice sorgente, marchio, logo, fotografia, opera fotografica, materiale audiovisivo, ovvero qualsiasi altro materiale in qualsiasi forma presente sul Sito. Salvo quanto espressamente consentito dal Codice della Proprietà Industriale (D. lgs. 30/2005) e della Legge sul Diritto d´Autore italiana (L. 633/1941), ogni riproduzione è espressamente vietata. È, in particolare, vietata ogni riproduzione, anche solo parziale, di loghi, testi, marchi, immagini, contenuti audiovisivi, fotografie e opere fotografiche per scopi commerciali.

 

 

Link da e al Sito.

 

- Immobiliare BPA Srl non sarà responsabile per i contenuti di siti internet di terzi non appartenenti a Immobiliare BPA Srl eventualmente linkati sul Sito. L´inserimento di link verso il nostro Sito potrà avvenire solo in conformità con quanto qui specificato; in particolare:

 

a) il link dovrà reindirizzare gli utenti al Home Page del Sito;

 

b) il link non dovrà lasciare in alcun modo intendere che Immobiliare BPA Srl approva il contenuto del sito di provenienza o dei prodotti o servizi eventualmente ivi pubblicizzati o messi in vendita.

 

- Salvo quanto sopra stabilito, non siete autorizzati a inserire links dal Vostro sito al presente Sito (sia attraverso link in ipertesto, deep-linking, farming, toggling o in altro modo) senza il preventivo consenso scritto di Immobiliare BPA Srl, che potrà essere discrezionalmente concesso da Immobiliare BPA Srl.

 

- Ogni attività di "scraping" o di rastrellamento dei prezzi, sia manualmente che attraverso web-spider, web-robot o altre tecnologie di web-crawling, è espressamente vietata.

 

 

Informazioni contenute sul Sito.

 

- Immobiliare BPA Srl farà quanto in suo potere per mantenere aggiornate e complete le informazioni pubblicate sul Sito, tuttavia non fornisce garanzia in proposito.

 

- Le immagini pubblicate sul Sito sono a titolo meramente informativo e non rispecchiano necessariamente la forma effettiva del Prodotto ivi raffigurato; in particolare, alcuni dettagli possono risultare ingranditi o rimpiccioliti per esigenze di layout del Sito. La resa delle immagini può variare anche in base browser da Voi utilizzato per navigare il Sito. Immobiliare BPA Srl non garantisce la compatibilità e la resa con tutti i browser esistenti sul mercato. Il Sito è ottimizzato per Google Chrome, Safari e Firefox .

 

- Qualora desideriate ricevere informazioni o abbiate dubbi sui Prodotti di Vostro interesse, potrete contattare Immobiliare BPA Srl inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

- Immobiliare BPA Srl non sarà responsabile per malware o altri virus eventualmente trasmessi tramite il Sito.

 

 

Legge applicabile e Foro Competente.

 

- Le presenti Condizioni d´Utilizzo del Sito sono regolate e da interpretare in base alla legge italiana ed dell´Unione Europea. Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in merito all´interpretazione o esecuzione delle Condizioni d´Utilizzo del Sito sarà rimessa alla competenza esclusiva del foro di Firenze

 

 

Le presenti Condizioni d´Utilizzo del Sito sono efficaci dal 13 Giugno 2016.

 

Ultima revisione 26 Settembre 2016