MODALITA’DI PAGAMENTO

 

 

IL SITO WWww.bpaceramiche.it PREVEDE LE SEGUENTI MODALITÀ DI PAGAMENTO:

 

1) Conto PayPal o Carta di credito.

 

- Selezionando come metodo di pagamento "Conto PayPal o Carta di credito" il Sito www.bpaceramiche.it (in seguito "Sito") accetta carte appartenenti ai circuiti MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, America Express, Aura, Discover, Carta prepagata PayPal, PostePay e altre Carte prepagate. Agli acquisti effettuati tramite carte di credito non verrà applicata alcuna commissione supplementare.

 

- I pagamenti sul Sito sono certificati mediante i sistemi di sicurezza MasterCard Secure code e Verified by Visa. Tali sistemi prevedono la conferma del pagamento mediante l´inserimento di un proprio codice di sicurezza fornito dalla banca che ha emesso la carta di credito. Nel caso in cui il Cliente non fosse in possesso di tale codice o necessitasse d´informazioni supplementari può rivolgersi al proprio istituto bancario. Per poter effettuare il pagamento sono richieste le seguenti informazioni all´Utente: numero di carta, data di emissione, intestatario carta, codice CVV2.

 

- Durante il pagamento si viene reindirizzati al sito www.paypal.com, istituto bancario responsabile delle trasmissioni di pagamento con carta di credito sul Sito www.bpaceramiche.it. Durante questa fase verrà richiesto di fornire il proprio consenso all´utilizzo dei dati da parte di PayPal, si specifica che tali dati non verranno ceduti a soggetti terzi. L´addebito della transazione viene effettuato contestualmente alla conferma dell´avvenuta transazione che verrà mostrata a video al Cliente.

 

- Selezionando come modalità di pagamento "Paga con il tuo conto PayPal" il Cliente verrà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove, dopo aver inserito username e password per l´accesso al proprio account, procederà alla finalizzazione del pagamento. Una volta effettuata la transazione, PayPal procederà ad inviare un´email di conferma all´indirizzo associato all´account PayPal. La modalità PayPal consente di aggiungere il Prodotto desiderato al carrello e venire reindirizzati alla pagina di autenticazione di PayPal per la finalizzazione dell´ordine con un semplice click.

 

 

 

 

 

Ultima revisione 26 Settembre 2016.